|
| |  |
 | | | | Tema: Full Metal Alchemist Restrizioni: No old, no rip, no gif Dimensioni: 100*100 Giudice: Io Nn Ho Voja Di Partcipare xD GL Yo! Edited by Rock...My Life - 29/12/2008, 20:10 | | | |
|  |
|
 | | | | Eccola:

Alexandre Rodrigues da Silva Alexandre Pato

| | | |
|  |
|
 | | | | Di fretta  Nobody.« Quando scendo in campo con il Manchester o con il Portogallo, cerco di non pensare mai chi ha giocato nel mio ruolo prima di me. Beckham è considerato un eroe a Manchester, Figo è una leggenda in Portogallo, ed entrambi sono giocatori di classe mondiale. Io sono semplicemente io. Non calcerò mai le punizioni come Beckham né dribblerò mai come Figo, ma, giocando a modo mio, spero di riuscire a raggiungere il loro stesso successo »
»|»|»|»
Icon in firma by Weirduccio  | | | |
|  |
|
 | | | | Ecco Il verdetto Complimenti A Dado Con

| | | |
|  |
|
 | | | | Dado puoi postare l'immagine in resources? Grazie. CHIUDO Nobody.« Quando scendo in campo con il Manchester o con il Portogallo, cerco di non pensare mai chi ha giocato nel mio ruolo prima di me. Beckham è considerato un eroe a Manchester, Figo è una leggenda in Portogallo, ed entrambi sono giocatori di classe mondiale. Io sono semplicemente io. Non calcerò mai le punizioni come Beckham né dribblerò mai come Figo, ma, giocando a modo mio, spero di riuscire a raggiungere il loro stesso successo »
»|»|»|»
Icon in firma by Weirduccio  | | | |
|  |
|
| 5 replies since 29/12/2008, 19:47 |
| | | | |
| |
Affiliazioni & Gemellaggi
| |
| | | |
|